KATAKLÒ ATHLETIC DANCE THEATRE

Diretta da Giulia Staccioli, pluricampionessa di ginnastica ritmica, è la prima compagnia italiana di athletic theatre che da più di 20 anni è portavoce della cultura italiana nel mondo.
Lo stile di Kataklò si basa sull'alta preparazione atletica e sulla notevole capacità interpretativa di tutti i performers. La compagnia Kataklò è internazionalmente riconosciuta per l'alto valore artistico e per la sorprendente spettacolarità delle sue produzioni, vantando assidue collaborazioni con gli Istituti Italiani di Cultura e il Ministero degli Esteri per eventi, festival e manifestazioni fuori dai confini nazionali.
Oggi l'ensamble ha in repertorio sette produzioni teatrali originali: Indiscipline (1996), Kataklopolis (1999), Up (2002), Livingston (2005), Play (2008), Love Machines (2010) Puzzle (2012) e Eureka (2016).

ANDREA ZORZI

Pallavolista, 2 volte campione del mondo, 3 volte campione europeo ha partecipato a 3 Olimpiadi conquistando la medaglia d'argento ad Atlanta nel 1996  Collabora con La Gazzetta dello Sport, SKYSPORT e FOXSPORTS seguendo il volley e gli sport olimpici.
Collabora con la SDA Bocconi, con il MIP del Politecnico di Milano in qualità di formatore, utilizzando la sua esperienza di atleta nei corsi di formazione per manager d'azienda.
Dal 2012 ha debuttato come attore nello spettacolo di narrazione teatrale "La leggenda del pallavolista volante".
Nel 2016 ha debuttato con un nuovo spettacolo teatrale "Avventuroso viaggio a Olimpia".