Workshop

KATASUMMER

DA LUNEDI’ 24 A VENERDI’ 28 GIUGNO
DA LUNEDI’ 15 A VENERDI’ 19 LUGLIO
DA LUNEDI’ 22 A VENERDI’ 26 LUGLIO

 


Il Katasummer 2019 si svolgerà nei mesi di giugno e luglio, nei luminosi spazi di DanceHaus all’interno sala polivalente di Accademia Kataklò.

Una stupenda occasione per coloro che desiderano scoprire le discipline artistico/atletiche utili alla formazione del performer con special skills e che per motivi scolastici o lavorativi sono impossibilitati a frequentare regolarmente le attività accademiche.

Tre settimane per tre lezioni al giorno con maestri residenti e maestri ospiti che collaborano abitualmente al progetto Kataklò in Accademia e in Compagnia: Acrobatica contemporanea, Tecnica Aerea, Fusion, Modern, Props, Metodo Kataklò, Laboratori Espressivi e Creativi. Insegnati eccezionali che attraverso protocolli di lavoro finalizzati al condizionamento fisico e interpretativo accompagnano gli allievi alla scoperta di una modalità performativa che valorizza i punti di forza individuali.

Al Katasummer si accede senza audizione, è richiesta una buona fisicità e un’età superiore ai 13 anni.
Si considerano anche frequenze ad un periodo ridotto. E’ possibile infatti scegliere se prendere parte ad una, due o tutte e tre le settimane di stage.
Sono previsti sconti speciali per i gruppi di almeno quattro iscritti.

Anche quest’anno maestri d’eccezione: Marco Zanotti, Giulio Crocetta, Serena Rampon, Fabrizio Calanna, Alberta Palmisano, Laura Martinelli, Claudia Cavalli e Vito Cassano con la super visione del Direttore Artistico dell’Accademia e della Compagnia Kataklò Giulia Staccioli.

PER INFO e ISCRIZIONI
formazione@kataklo.com
+39 335 140 71 39

Logo Katakl Logo Dance Haus