Giulia Staccioli & Docenti

Eleonora Guerrieri

Insegnante di Kataklò Aerial Barre nei corsi professionali di Accademia.
Dopo una lunga formazione coreutica si avvicina al mondo del Physical Theatre grazie al percorso di formazione di Accademia Kataklò che porta a termine, diplomandosi, nel 2014. 
Dal 2012 è parte del cast della compagnia Kataklò Athletic Dance Theatre, con la quale porta in scena, in Italia, in Olanda, in Turchia, in Tunisia e in Brasile le produzioni Puzzle, Play ed Eureka
Ha collaborato con i coreografi Massimo Leanti, in occasione della creazione “40/15” e Matteo Bittante per lo spettacolo “Inside” e come performer per le compagnie VuotoPerPieno, ZaMAga Athletic Dancers ed Eleina D.

Ha performato come acrobata aerea a Lagos (Nigeria) per Kitomb, per Modulo Agency e nelle trasmissioni televisive The Voice of Italy (2016) e XFactor Italia (2018 e 2019).  Collabora dal 2015 con Huma Show Entertainment. 
Ha posato per servizi fotografici pubblicati su Rolling Stone Italia, Vanity Fair e Glamour e per il fotografo Emilio Tini. Ha inoltre lavorato come modella per Simone Raso in molti workshop di fotografia di Fujifilm Italia. 

Nel 2018 ha conseguito la laurea in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano. 

Logo Katakl Logo Dance Haus