Giulia Staccioli & Docenti

Alberta Palmisano

Insegnante di FLOORWORK nei corsi professionali di Accademia Kataklò.

Danzatrice, coreografa si è formata affrontando diverse discipline fisiche per approdare alla danza contemporanea e al teatro danza.
La sua intelligenza e sensibilità le permette di spaziare in ambiti diversi: lavora per le più grosse agenzie di spettacolo firmando le coreografie di una serie di grandi eventi teatrali e commerciali (Winx Power ShowWinx On IceScooby Doo Live On StageHello Kitty The ShowBen Ten). 
Nel 2004 viene chiamata da Angelo Branduardi a firmare le coreografie della sua opera di teatro musicale “La lauda di Francesco”.

Dal 2000 ad oggi porta avanti la sua ricerca di artista e formatrice a Milano: attualmente insegna in Accademia Susanna Beltrami e in Accademia Kataklò Giulia Staccioli.

Nel 2011 fonda i Moduli Alterni formazione informale di danza e ricerca. Nel 2012 incontra la compagnia Theatre en vol, con cui inizia una collaborazione che apre la sua ricerca verso la danza negli spazi urbani e spazi aperti.

Nel 2016 collabora con Giulia Staccioli per la realizzazione di alcune coreografie della nuova produzione Kataklò “Eureka”.

Logo Katakl Logo Dance Haus